Dal 1° Municipio : 2 iniziative culturali a Trastevere

Vota questo articolo
(0 Voti)

Dal 1° Municipio : 2 iniziative culturali a Trastevere

Carissime/i,

vi segnalo due iniziative culturali che si svolgeranno nel fine settimana nel nostro territorio, con il Patrocinio e il sostegno organizzativo del nostro Municipio

 

Venerdì 27 aprile alle ore 18.30, presso la galleria Spazio Eventi 51 in Via dei Salumi, 51​, inaugurazione della mostra degli acquarelli di Bruno Gallinella. Un omaggio da parte degli amici più stretti alla memoria dell'artista, prematuramente scomparso, attraverso i dipinti che raccontano il suo mondo interiore.

 

La mostra sarà aperta anche nelle giornate di sabato 28 e domenica 29 aprile con i seguenti orari:

mattina: 10.30  / 13.00  -  pomeriggio: 15.00 / 19.00.

 

L'iniziativa ha uno scopo benefico. Il ricavato della mostra verrà devoluto alla Lega del Filo d'Oro Onlus, l'associazione che si occupa del sostegno alle persone affette da sordo-cecità.

 

 

Sabato 28 aprile allo Spazio WEGIL di Largo Ascianghi, 5, dalle ore 10.30, apre al pubblico la 2^ Biennale Nazionale dei Licei Artistici. I ragazzi di 150 Licei di tutta Italia espongono le loro opere, quest'anno incentrate sul tema del "Viaggio". Una bellissima iniziativa, un capitolo importante verso la scuola innovativa, aperta alla ricerca e alla sperimentazione, che tutti vogliamo. ​

 

Dal 28 aprile al 4 giugno presso lo Spazio WEGIL di L.go Ascianghi 5

 

Dal 7 maggio al 4 giugno una parte delle opere, esposte nelle sale del Palazzo dell'Istruzione di Viale Trastevere, 76/a, potrà essere vsitata nelle giornate di lunedì e giovedì previa prenotazione via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Un caro saluto,

Sabrina Alfonsi

Letto 47 volte