Bravissima Osteopata a Roma Trastevere: Claudia Dominijanni

Vota questo articolo
(1 Vota)

Ciao a tutti , non sono solita scrivere recensioni, ma in questo caso ho deciso di riportare la mia esperienza affinchè altre persone ,che in questo momento stanno passando ciò che accadde a me, possano leggere questa testimonianza e rassicurarsi, ed entrare nell’ ottica che trovare una soluzione ai propri problemi è sempre possibile!

Ringrazio a tal proposito la mia Osteopata a Roma Claudia Dominijanni, che con la sua serietà e competenza, la sua chiarezza nel rendermi partecipe del lavoro che stavamo effettuando, e non ultimo la sua empatia, è riuscita a farmi passare tutti i dolori che avevo. Mi ha insegnato ad ascoltare i segnali del mio corpo, a gestirli e rispettarli!

Sono una ballerina professionista , ho 28 anni e durante la mia vita non ho mai avuto problemi fisici di alcun genere. Da un giorno all’ altro ho cominciato ad accusare forti dolori lombari, fino al blocco totale della schiena,senza un motivo !

Cominciai a porre rimedio con punture di medicinali antidolorifici ed anti infiammatori, ma dopo un primo effetto benefico tutto ricominciava da capo. Come se non bastasse iniziarono sintomi addominali, mal di pancia, forte gonfiore e fitte che aumentavano durante i miei allenamenti di danza.

Su suggerimento di un'amica ho cominciato alcune sedute osteopatiche per cercare di risolvere il mio mal di schiena . L’Osteopata che ho avuto la fortuna do conoscere mi ha spiegato che nel mio caso bisognava iniziarere con trattamenti mirati a livello viscerale per far passare il dolore lombare. Dopo 3 trattamenti ho già iniziato a stare bene e ho ripreso gli allenamenti come i vecchi tempi.

Adesso sono tornata a ballare! Sono molto contenta perché adesso sto bene e torno da lei solo per effettuare alcuni trattamenti di richiamo e prepararmi al meglio per le mie performance atletiche.

Letto 107 volte