Nomine Ama

PUBBLICHIAMO LA MAIL INVIATA ALLA SEGRETERIA DEL SINDACO MARINO IL 3 GENNAIO PRIMA CHE NOMINASSE I VERTICI DELL'AMA. ABBIAMO APPRESO GLI ULTIMI SVILUPPI CHE CERTO NOI NON AUSPICACAMO E LA SITUAZIONE RIMANE FERMA. www.associazionetrastevere,it

ASSOCIAZIONE TRASTEVERE RIONE XIII

” ASSOCIAZIONE ONLUS SENZA SCOPO DI LUCRO , APOLITICA E APARTITICA , SOCIALE E CULTURALE E PER LA TUTELA E LA VALORIZZAZIONE DI TRASTEVERE RIONE XIII DEL 1° MUNICIPIO DI ROMA CAPITALE “.

mail : associazionetrastevereXIII@gmail .com www.associazionetrastevere.it

Al Sindaco di Roma Capitale

IGNAZIO MARINO

Eg. dott. Marino

abbiamo appreso che in questi giorni, dopo aver constatato di persona la situazione dei rifiuti su alcune strade e della relativa raccolta nel territorio di Roma, si accinge a nominare i nuovi vertici dell’ AMA.

A questo proposito Le chiediamo che tali nomine, sia dei vertici che a capo delle varie zone della suddetta azienda in cui la città è divisa, siano nominati dei tecnici, in particolare ingegneri, capaci e possibilmente giovani che hanno voglia di studiare la situazione (anche prendendo esempio dai paesi che hanno trovato un sistema efficace ) e di fare. A Roma e in Italia ce ne sono tantissimi e perché costringerli ad andare all’estero per far valere le loro capacità ?

Noi ci occupiamo di Trastevere, Rione XIII del 1° Municipio Centro Storico, e qui la situazione ha superato limiti insopportabili per un decoro decente per i residenti, per i tantissimi visitatori e turisti stranieri. E sappiamo che Lei auspica in particolare proprio il decoro.

La ringraziamo anticipatamente se terrà conto di quanto sopra poi naturalmente a Lei la scelta.

Marco Gargani