L'ASSOCIAZIONE TRASTEVERE RIONE XIII

è stata costituita per il miglioramento del Rione XIII appartenente al 1° Municipio di Roma .

Per raggiungere gli scopi sociali e per dare agli associati le migliori possibilita di usufruire di luoghi ormai conosciuti e famosi in tutto il mondo , riteniamo indispensabile avere più aderenti alla nostra Associazione per :

1)avere sconti e agevolazioni nei pubblici locali come ristoranti , bar , pub , e tutte le altre attività presenti ;

2)avere consulenze gratuite :

A)contenzioso con Equitalia Gerit ;

B)consulenza legale , amministrativa e fiscale ;

C)pratiche con INPS , INAIL e i vari Enti ;

D)pratiche per pensioni , infortuni , risarcimento danni ;

E)pratiche e progettazioni edili

F)conoscere direttamente tramite email tutte le iniziative che l' ASSOCIAZIONE intende intraprendere .

Ringraziamo anticipatamente chi si associa sia persone fisiche sia locali commerciali a cui l'Associazione darà spazio sul sito e sui social media per la pubblicità . Per associarsi scaricare il relativo modulo da questo sito e inviarlo per email : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al fax n° 065885038 ,o per posta in via G. Mameli 40 , 00153 Roma .

GLI ASSOCIATI RICEVERANNO IL TESSERINO DELL' ASSOCIAZIONE PER USUFRUIRE DEI SUDDETTI SERVIZI E AGEVOLAZIONI E NEL NOSTRO SITO TROVERANNO LE RELATIVE INFORMAZIONI .

Entrare nell'associazione è un’opportunità per Te che operi in questo storico quartiere. La presenza sul portale garantisce grande visibilità a tutti i partecipanti, su portali, motori di ricerca e social media, ambiti in cui è possibile ottenere una forte riconoscibilità nel mercato. Il nostro network offre all’esercente che vuole iscriversi le seguenti soluzioni:

• avere una pagina dedicata nella propria sezione con slideshow fotografico e descrizione dell’attività, e di essere trovato da chi cerca un esercente

• avere un servizio fotografico professionale, utilizzando le foto per il portale ma anche per le proprie attività di comunicazione

• inserire le proprie promozioni, gli eventi, e le iniziative all’interno delle sezioni dedicate

• partecipare agli eventi organizzati

• aggiornare continuamente i propri contenuti

• ottenere mensilmente un report di visibilità per conoscere il numero degli utenti che entrano nella propria sezione dedicata

BASTA CONTATTARCI